Assist fantacalcio | Fiorentina-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Fiorentina-Sassuolo – Il lunch match della 18^giornata di Serie A si chiude con il pareggio per 2-2 tra la Fiorentina di Italiano e il Sassuolo di Dionisi. Un punto che serve poco alla classifica delle due squadre che hanno però dimostrato di essere in gran forma.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina-Sassuolo 18^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Scamacca

ASSIST: Frattesi – Frattesi serve Scamacca al limite dell’area, il centravanti prende la mira e indovina il diagonale. (FM;CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Frattesi

ASSIST: Raspadori – Ripartenza veloce del Sassuolo: Raspadori imbuca per Frattesi, bravo poi a non sbagliare davanti al portiere. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Torreira – Torreira recupera un pallone in uscita e va in verticale da Vlahovic, il centravanti trova il gol in solitaria davanti al portiere. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Torreira

ASSIST: Nessuno – Azione insistita nell’area del Sassuolo, dopo una respinta difettosa della difesa Torreira si avventa sul pallone e anticipa il portiere avversario.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!