
Assist Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: la Sampdoria sbanca il “Franchi” di Firenze grazie alle reti di Quagliarella, su rigore, e di Verre, la prima con la maglia blucerchiata. Alla Fiorentina, non è bastato il gol di Vlahovic per raddrizzare il match.
Quali assist Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Fiorentina-Sampdoria 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SAMPDORIA
MARCATORE: QUAGLIARELLA
ASSIST: NESSUNO – l’attaccante blucerchiato ha segnato su rigore
GOL FIORENTINA

MARCATORE: VLAHOVIC
ASSIST: MILENKOVIC – il difensore viola tenta una conclusione in porta ma viene stoppata da Vlahovic che addomestica il pallone e realizza il gol del pari. Per la fonte Classico, non è assist perchè quello di Milenkovic non è un passaggio per Vlahovic bensì un tiro – (FM)
GOL SAMPDORIA

MARCATORE: VERRE
ASSIST: AUDERO – il portiere blucerchiato ha deciso di imitare il suo collega dello Spezia Rafael. Con un perfetto lancio in avanti pesca Verre in ottima posizione, l’ex Verona vede Dragowski fuori dai pali e con un morbido pallonetto porta nuovamente in vantaggio la Sampdoria – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata