Assist Fantacalcio | Fiorentina-Parma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Fiorentina-Parma – Pareggio pirotecnico tra Fiorentina e Parma al Franchi. La squadra di Prandelli va in vantaggio due volte per essere recuperata, in entrambi i casi, da quella di D’Aversa. Nel finale decide tutto l’autorete di Iacoponi che regala, in extremis, un punto prezioso ai viola.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Fiorentina-Parma 26^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Martinez Q.

ASSIST (CL – FM): Pulgar – il centrocampista cileno crossa di prima intenzione per Martinez Quarta: l’argentino anticipa tutti e batte Sepe.

GOL PARMA

MARCATORE: Kucka

ASSIST: nessuno – calcio di rigore

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Milenkovic

ASSIST: nessuno – Intervento goffo di Sepe, nella propria area, che permette a Milenkovic di intervenire e di segnare il gol del 2-1.

GOL PARMA

MARCATORE: Kurtic

ASSIST (CL – FM): Man – l’attaccante romeno riceve palla e crossa velocemente per Kurtic: la palla viene leggermente deviata ma ciò non impedisce al passaggio di arrivare sui piedi di Kurtic che batte Dragowski.

GOL PARMA

MARCATORE: Mihaila

ASSIST (CL – FM): Inglese – Passaggio di Inglese per il compagno che a porta vuota appoggia per il più facile dei tap-in.

GOL FIORENTINA

MARCATORE: aut. Iacoponi

ASSIST: nessuno

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata