Assist fantacalcio | Fiorentina-Milan: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Fiorentina-Milan – Il terzo anticipo della 13^ giornata di Serie A si chiude con il pirotecnico 4-3 tra Fiorentina e Milan. I viola si rifanno della sconfitta subita contro la Juventus prima della sosta e agguantano proprio i bianconeri in classifica a quota 21 punti. Prima sconfitta per i rossoneri che restano ancora in testa alla classifica in attesa della gara di domani del Napoli (sul difficile campo dell’Inter).

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina-Milan 13^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Duncan

ASSIST: Nessuno – Il pallone sfugge dalle mani di Tatarusanu e viene raccolto da Duncan, bravo ad anticipare i difensori avversari e trovare la porta.

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Saponara

ASSIST: Vlahovic – Vlahovic appoggia il pallone a Saponara, il giocatore della Fiorentina prende la mira e a giro trova il secondo palo vincente. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Duncan – Duncan lancia nello spazio Vlahovic, l’attaccante è bravo poi a indovinare la giocata giusta davanti al portiere. (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Ibrahimovic

ASSIST: Nessuno – Errore della Fiorentina in impostazione, Ibrahimovic ne approfitta e trova il gol.

GOL MILAN

MARCATORE: Ibrahimovic

ASSIST: Theo Hernandez – Cross basso di Theo Hernandez, Ibrahimovic è bravo a concludere di prima intenzione e trovare nuovamente la rete. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Vlahovic

ASSIST: Nico Gonzalez – Gonzalez appoggia, Vlahovic tira a giro e trova l’angolo vincente. (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: aut. Venuti

ASSIST: Nessuno – Colpo di testa di Ibrahimovic che termina sulla traversa, il rimpallo finisce su Venuti che fa il più classico degli autogol.

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!