
Assist fantacalcio Fiorentina-Inter – Dopo un primo tempo entusiasmante della Fiorentina, che aveva infiammato i tifosi viola allo stadio e sui social, l’Inter ha preso il sopravvento nella ripresa, dimostrandosi una squadra solida sotto la guida di Inzaghi. Il risultato finale è frutto del cinismo nerazzurro e dell’esperienza degli attaccanti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Fiorentina-Inter 5^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Sottil
ASSIST: Gonzalez – Dopo un intervento dubbio ai danni di Skriniar, Gonzalez si invola verso l’area avversaria dalla sinistra per poi crossare al centro rasoterra verso Sottil, che non ha problemi a concludere sul secondo palo. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Darmian
ASSIST: Barella – Darmian si conferma un cecchino quando riesce a trovare spazio: in questo caso riesce a sfruttare un passaggio di Barella da dentro l’area per concludere rasoterra e superare Dragowski. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Dzeko
ASSIST: Calhanoglu – Avere i battitori di punizioni e angoli è un bel vantaggio in ottica bonus. Un bel +1 per il cross pennellato sulla testa di Dzeko per tutti i fantallenatori di Calhanoglu. (FM;CL)
GOL INTER
MARCATORE: Perisic
ASSIST: Gagliardini – La Fiorentina, con un uomo in meno, si scopre alla disperata ricerca del pareggio. L’Inter riparte e Gagliardini riesce a mettere Perisic in porta. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.