Assist Fantacalcio | Fiorentina-Inter: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Fiorentina-Inter – Vittoria importante per l‘Inter di Conte che si impone sulla Fiorentina di Prandelli per due reti a zero. Tre punti che permettono ai nerazzurri di portarsi, in attesa di Milan-Crotone, in testa alla Serie A. I viola fanno un passo indietro per quanto riguarda la prestazione, ma restano a distanza di sicurezza dai bassifondi della classifica.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Fiorentina-Inter 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL INTER

MARCATORE: Barella

ASSIST: Sanchez – Sugli sviluppi di un corner corto, Sanchez passa la palla a Barella che, dal limite dell’area, stoppa e tira nell’angolo alla sinistra di Dragowski. (FM;CL)

GOL INTER

MARCATORE: Perisic

ASSIST: Hakimi – L’esterno destro, arrivato sul fondo, mette la palla nel mezzo per l’accorrente Perisic che deve solo spingere il pallone in fondo alla rete. (FM;CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!