Assist Fantacalcio | Fiorentina-Genoa: +1 per Destro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata: il “Monday Night” tra Fiorentina e Genoa ha regalato un finale a cardiopalma. All’ultimo respiro, Milenkovic ha salvato i viola che stavano per sprofondare nuovamente in casa con il gol dei grifoni di Pjaca.

Quali assist Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Fiorentina-Genoa 10^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL GENOA

MARCATORE: PJACA

ASSIST: DESTROBehrami ruba palla ad Amrabat e scarica il pallone a Destro il quale serve in profondità Pjaca, entra in area e batte Dragowski – (FM; CL)

GOL FIORENTINA

MARCATORE: MILENKOVIC

ASSIST: NESSUNO cross di Biraghi che giunge dalle parti di Eysseric, calcia in porta ma il tiro viene respinto da Paleari, Milenkovic cicca la prima conclusione ma non la seconda che va in rete.

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!