Assist Fantacalcio Fiorentina-Crotone – Importante vittoria casalinga per la Fiorentina di Cesare Prandelli sul Crotone di Giovanni Stroppa. Tre punti pesanti per i padroni di casa che superano, momentaneamente, il Bologna. I calabresi restano fanalino di coda, ma i segnali per il tecnico possono essere positivi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Fiorentina-Crotone 19^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Bonaventura
ASSIST: Nessuno – Il centrocampista prende palla sul limite e decide senza troppe esitazioni di concludere in porta: palla al sette di sinistra e Cordaz battuto.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Ribery – Il francese riceve palla da Castrovilli e, di prima, serve Vlahovic che batte l’incolpevole Cordaz. (FM;CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: Simy
ASSIST: Pereira – Cross dalla destra dell’esterno del Crotone per Simy che, di testa, devia il pallone alle spalle di Dragowski. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!