Assist Fantacalcio | Fiorentina-Atalanta: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Fiorentina-Atalanta 23^ giornata: dopo 27 anni, l’Atalanta sbanca il “Franchi” e si porta a +3 dalla Roma, quinta in classifica. I gol di Zapata e Malinovskyi nella ripresa hanno gelato la Fiorentina a cui non è bastato il colpo di genio di Chiesa per mettere in cassaforte almeno un punto. Gli orobici si sono vendicati dell’ottavo di Coppa Italia dove la squadra di Gasperini uscì sconfitta in quel di Firenze.

Quali assist Fantacalcio Fiorentina-Atalanta 23^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Fiorentina-Atalanta 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL FIORENTINA

MARCATORE: CHIESA

ASSIST: NESSUNO – il vantaggio viola nasce da una respinta corta della difesa orobica. Con un tiro ben angolato, il numero 25 gigliato beffa Gollini

GOL ATALANTA

MARCATORE: DUVAN ZAPATA

ASSIST: NESSUNO – Ilicic vede il taglio di Gomez che entra in area, tira di prima intenzione, Dragowski respinge a mano aperta ma la palla arriva verso Duvan Zapata che deve solo spingerla in rete

GOL ATALANTA

MARCATORE: MALINOVSKYI

ASSIST: NESSUNO – Gomez serve la palla, in posizione defilata, a Malinovskyi il quale accentra, avanza fino ad arrivare sulla trequarti e scarica un sinistro che sorprende Dragowski. Non è assist del Papu perché si tratta di un’azione personale dell’ucraino. Il suo passaggio non ha recato alcun vantaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!