Assist fantacalcio | Empoli-Venezia: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Empoli-Venezia – Partita combattuta quella d’apertura della 3^ giornata, con il Venezia che la spunta al Castellani. L’Empoli di Andreazzoli non riesce quindi a dare continuità alla vittoria clamorosa sulla Juventus, cadendo in casa sotto i colpi di Henry e Okereke. Il Venezia trova la prima vittoria e i primi 3 punti in campionato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Venezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Venezia 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VENEZIA

MARCATORE: Henry

ASSIST: Aramu – Riceve palla da Busio vicino al vertice sinistro dell’area, alza lo sguardo e dipinge una traiettoria perfetta tra portiere e difensori. Henry insacca. (FM; CL).

GOL VENEZIA

MARCATORE: Okereke

ASSIST: Henry – Gol e assist per il francese, vera sorpresa al fantacalcio. Per il +1 c’è da ringraziare soprattutto Okereke, il quale raccoglie palla a centrocampo e in progressione, saltando due uomini, arriva fino all’area di rigore per insaccare alle spalle di Vicario. (FM)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Bajrami

ASSIST: Nessuno – Gol su rigore per Bajrami, conquistato da un’ottimo inserimento di Henderson, travolto da Mäenpää.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!