
Gara intensa e spettacolare quella che si è giocata questo pomeriggio al Castellani. L’Empoli vince la sua terza gara consecutiva e compie l’impresa anche contro il Torino regalandosi una chance di salvezza importantissima ad una giornata dal termine. La squadra di Andreazzoli al momento è salva, ma contro l’Inter a San Siro potrebbe succedere di tutto nella 38^ giornata. Per quanto riguarda gli assist fantacalcio Empoli-Torino gioiscono i fantallenatori di Belotti (che si regala il +1) e quelli di Farias che non è stato determinante col +3 ma ha servito a Caputo la palla del 4-1. Ma non solo loro si sono tolti la sddisfazione del +1.
Quali assist fantacalcio Empoli-Torino sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Vinciamo noi! Vinciamo noi! Vinciamo noi! Vinciamo noi!
Acquah, Brighi, Di Lorenzo, Caputo, con il gol granata del provvisorio pari di Iago Falque: l'Empoli batte 4-1 il Torino al Castellani#EmpoliTorino #AvantiAzzurro pic.twitter.com/YyMdanAERJ— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) May 19, 2019
Assist fantacalcio Empoli-Torino 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL EMPOLI
MARCATORE: ACQUAH
ASSIST: PAJAC – L’ex Cagliari al limite passa ad Acquah che con un diagonale di piatto supera Sirigu
GOL TORINO

MARCATORE: IAGO FALQUE
ASSIST: BELOTTI – Il Gallo appoggia per Iago Falque al limite dell’area. Lo spagnolo si porta la palla sul sinistro e infila di precisione in rete. Assist per Belotti poiché Iago non supera né disorienta Pajac, ma si limita a sistemarsi la palla sul sinistro.
GOL EMPOLI
MARCATORE: BRIGHI
ASSIST: NESSUNO – Tiro di Di Lorenzo respinto corto da Baselli sui piedi di Brighi che da due passi non sbaglia e batte Sirigu.
GOL EMPOLI

MARCATORE: DI LORENZO
ASSIST: NESSUNO – Cross di Pajac per Di Lorenzo che stoppa e dribbla secco Izzo mandandolo a vuoto e poi di sinistro scarica in rete il gol del 3-1.
GOL EMPOLI
MARCATORE: CAPUTO
ASSIST: FARIAS – L’ex Cagliari mette in mezzo in area per Caputo che tutto solo ha il tempo di controlarre e calciare a botta sicura battendo Sirigu per il 4-1. Sedicesimo gol in campionato per Caputo.