Assist fantacalcio | Empoli-Torino: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gara intensa e spettacolare quella che si è giocata questo pomeriggio al Castellani. L’Empoli vince la sua terza gara consecutiva e compie l’impresa anche contro il Torino regalandosi una chance di salvezza importantissima ad una giornata dal termine. La squadra di Andreazzoli al momento è salva, ma contro l’Inter a San Siro potrebbe succedere di tutto nella 38^ giornata. Per quanto riguarda gli assist fantacalcio Empoli-Torino gioiscono i fantallenatori di Belotti (che si regala il +1) e quelli di Farias che non è stato determinante col +3 ma ha servito a Caputo la palla del 4-1. Ma non solo loro si sono tolti la sddisfazione del +1.

Quali assist fantacalcio Empoli-Torino sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Torino 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL EMPOLI

MARCATOREACQUAH

ASSIST: PAJAC – L’ex Cagliari al limite passa ad Acquah che con un diagonale di piatto supera Sirigu

GOL TORINO

www.imagephotoagency.it

MARCATOREIAGO FALQUE

ASSIST: BELOTTI – Il Gallo appoggia per Iago Falque al limite dell’area. Lo spagnolo si porta la palla sul sinistro e infila di precisione in rete. Assist per Belotti poiché Iago non supera né disorienta Pajac, ma si limita a sistemarsi la palla sul sinistro.

GOL EMPOLI

MARCATOREBRIGHI

ASSIST: NESSUNO – Tiro di Di Lorenzo respinto corto da Baselli sui piedi di Brighi che da due passi non sbaglia e batte Sirigu. 

GOL EMPOLI

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: DI LORENZO

ASSIST: NESSUNO – Cross di Pajac per Di Lorenzo che stoppa e dribbla secco Izzo mandandolo a vuoto e poi di sinistro scarica in rete il gol del 3-1.

GOL EMPOLI

MARCATORE: CAPUTO

ASSIST: FARIAS – L’ex Cagliari mette in mezzo in area per Caputo che tutto solo ha il tempo di controlarre e calciare a botta sicura battendo Sirigu per il 4-1. Sedicesimo gol in campionato per Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!