Assist Fantacalcio | Empoli-Bologna: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Empoli-Bologna – Al Castellani l’Empoli batte per 4-2 il Bologna e ottiene così la seconda vittoria consecutiva dopo quella col Cagliari. I toscani volano a 9 punti alle spalle dell’Atalanta, mentre i felsinei si vedono superare proprio dalla formazione di Andreazzoli.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Empoli-Bologna 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL EMPOLI

MARCATORE: aut. Bonifazi

ASSIST: Nessuno – Cross al centro, la sfortunata deviazione di Bonifazi spinge il pallone nella porta del Bologna.

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Barrow

ASSIST: Skov Olsen – Calcio d’angolo battuto basso e ad uscire verso Barrow, il tiro dell’attaccante è un colpo da biliardo che batte il portiere avversario. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Pinamonti

ASSIST: Stojanovic – Cross basso di Stojanovic, Pinamonti si stacca dalla marcatura e incrocia, trovando l’angolo vincente. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Bajrami

ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore di Bajrami.

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Arnautovic

ASSIST: De Silvestri – Cross di De Silvestri, Arnautovic si ritrova il pallone tra i piedi ed è bravo a battere il portiere avversario. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Ricci S

ASSIST: Stulac – Palla recuperata da Stulac che, dopo aver aver superato un avversario con un tunnel, serve Ricci che batte Skorupski con una rasoiata di sinistro. (FM; CL)

Legenda

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!