Assist fantacalcio | Empoli-Atalanta: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Empoli-Atalanta – L’Atalanta di Gasperini chiude la pratica Empoli con una netta vittoria per 4-1. I bergamaschi, trascinati da Ilicic e da un ottimo Koopmeiners, fanno un bel salto in avanti in classifica e si riportano a pari punti con la Lazio. Toscani che invece raccolgono la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con la Roma.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Empoli-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Empoli-Atalanta 8^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

MARCATORE: Ilicic

ASSIST: Pasalic – Bella azione dell’Atalanta, Ilicic lancia Pasalic in profondità, il croato restituisce palla allo sloveno che deve solo appoggiare in porta. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: Ilicic

ASSIST: Muriel – Appoggio di Muriel dal limite dell’area, Ilicic chiude l’1-2 e indovina un tiro a giro sul palo opposto. (FM; CL)

GOL EMPOLI

MARCATORE: Di Francesco F

ASSIST: Stulac – Lancio millimetrico di Stulac dalla metà campo: Di Francesco stoppa e poi incrocia alla perfezione. (FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: aut. Viti

ASSIST: Nessuno – Autogol di Viti dopo una sponda di Pasalic.

GOL ATALANTA

MARCATORE: Zapata D

ASSIST: Pasalic – Azione del centrocampista a sinistra che serve facile per il colombiano che appoggia in rete da due passi. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!