Assist Fantacalcio | Crotone-Udinese: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Crotone-Udinese – Torna alla vittoria la formazione allenata da Luca Gotti dopo tre sconfitte consecutive. Merito di Rodrigo De Paul, che segna una doppietta, prima però di farsi espellere per un bruttissimo intervento nei minuti finali.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Crotone-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Crotone-Udinese 31^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL UDINESE

MARCATORE: DE PAUL

ASSIST: NESTOROVSKI – Conclusione di Nestorovski respinta da Cordaz. Il pallone ritorna all’attaccante che serve De Paul, bravo a piazzare il pallone in rete per il gol dell’1-0 (FM; CL).

GOL CROTONE

MARCATORE: SIMY

ASSIST: NESSUNO – Calcio di rigore assegnato in favore del Crotone per fallo di mano. L’attaccante rossoblù batte Musso e realizza il diciassettesimo gol in campionato.

GOL UDINESE

MARCATORE: DE PAUL

ASSIST: PEREYRA – Passaggio di Pereyra per De Paul. Ottimo dribbling del numero 10 bianconero, che conclude verso la porta e batte Cordaz. Assegnato l’assist per Pereyra (FM).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!