
Assist Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: dopo tante batoste, è arrivata la prima gioia per il Crotone di Stroppa che rifila un poker allo Spezia di Italiano. A segno Messias (prima doppietta in A per il brasiliano), Reca, Eduardo Henrique e Farias.
Quali assist Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata sono stati convalidati nel match delle 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Crotone-Spezia 11^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL CROTONE
MARCATORE: MESSIAS
ASSIST: MOLINA – passaggio in profondità del centrocampista pitagorico per Messias il quale parte in contropiede, supera in velocità Terzi e batte Provedel – (FM)
GOL SPEZIA
MARCATORE: FARIAS
ASSIST: NESSUNO – l’esterno spezzino ha realizzato il gol del pari grazie ad un disimpegno errato di Zanellato
GOL CROTONE
MARCATORE: RECA
ASSIST: MOLINA – perfetto lancio di Molina per Reca il quale stoppa il pallone, avanza indisturbato, con una finta si libera di Sala e sigla la prima rete in Serie A – (FM)
GOL CROTONE
MARCATORE: EDUARDO HENRIQUE
ASSIST: PEDRO PEREIRA – passaggio geniale di Messias il quale spiana la strada a Pedro Pereira sulla destra ed è libero di mettere in mezzo per Eduardo Hernrique che fissa il risultato sul 3-1 – (FM; CL)
GOL CROTONE
MARCATORE: MESSIAS
ASSIST: SIMY – l’attaccante nigeriano ci mette la punta per servire Messias il quale entra in area, supera in velocità Provedel e fissa il risultato sul 4-1 – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata