
Assist Fantacalcio Crotone-Genoa – Il Genoa vince e convince. Ballardini ha rivitalizzato una squadra sfiduciata, dopo la prima parte di stagione con mister Maran. Destro man of the match: momento straordinario per l’attaccante con 8 gol nelle ultime 8. Male il Crotone di Stroppa sempre più fanalino di coda del campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Crotone-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Crotone-Genoa 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL GENOA
MARCATORE: Destro
ASSIST: nessuno – Cross di Zajc sul quale interviene malamente Magallan che, di fatto, serve Destro: il numero 23, di prima intenzione, incrocia e batte Cordaz.
GOL GENOA
MARCATORE: Czyborra
ASSIST (CL – FM): Zappacosta – Bel cross dell’ex Chelsea che trova dalla parte opposta l’esterno ex Atalanta che non ci pensa due volte e calcia al volo di sinistro. Palla che finisce nell’angolino opposto con Cordaz inerme.
GOL GENOA
MARCATORE: Destro
ASSIST (CL -FM): Zajc – Questa volta il cross del centrocampista non viene sporcato nè intercettato. La palla raggiunge Destro che anticipa tutti e conclude in rete per il gol del definitivo 3-0.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata