
Una vittoria netta e importante quella della Spal che, di fatto, raggiunge la salvezza a tre giornate dalla fine. Una vittoria firmata da Felipe, doppietta per il difensore ex Inter che si conferma uomo del momento in casa Spal. Sconfitta indolore per il Chievo di Di Carlo che ha schierato una formazione molto giovane anche per fare dei test in vista del prossimo anno che vedrà i clivensi ripartire dalla Serie B. Non solo i gol: anche gli assist fantacalcio Chievo-Spal hanno regalato fortunatamente qualche gioia ai fantallenatori.
Gli assist fantacalcio Chievo-Spal hanno fatto esultare i fantallenatori. Prima Murgia che porta a casa l’inaspettato +2 e poi il +1 di Jasmin Kurtic, sempre più uomo da bonus e da confermare assolutamente anche il prossimo anno nella propria fantaformazione, che poi nel finale trova anche il +3 vincente. Bottino non male per chi lo aveva schierato. La delusione sicuramente è vedere lo 0 sul tabellino assist di Lazzari che comunque è stato autore di un’ottima partita.
⏱ 55'
GOOOOOOOL!!!! Terza rete dei biancazzurri!!
Doppietta di Felipe!!!!! #ChievoSpal 0-3 #ForzaSPAL pic.twitter.com/U5Rw2QPeZy— SPAL (@spalferrara) May 4, 2019
Assist Fantacalcio Chievo-Spal 35^ giornata: un solo +1 ufficiale
GOL SPAL
MARCATORE: Felipe
ASSIST: Murgia – Angolo da destra di Murgia: Felipe stacca in mezzo all’area e di testa insacca il gol dell’1-0.
GOL SPAL
MARCATORE: Floccari
ASSIST: Kurtic – palla ribattuta al limite dell’area e Kurtic mette dentro di prima intenzione per Floccari che solo davanti alla porta va a segno.
GOL SPAL
MARCATORE: Felipe
ASSIST: Murgia – punizione scodellata in area di Murgia, Felipe raccoglie e da distanza ravvicinata mette dentro. Doppietta.
GOL SPAL
MARCATORE: Kurtic
ASSIST: Schiattarella – il centrocampista sfonda dalla destra dell’area, il suo rasoterra verso il centro trova la girata precisa di Kurtic che sigla il 4-0 finale e il +4 personale al fantacalcio.