Assist Fantacalcio | Cagliari-Parma: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Cagliari-Parma – Vittoria fondamentale per il Cagliari che, alla fine di una partita ricca di colpi di scena, ha la meglio del Parma per 4-3. I padroni di casa fanno un bel salto in avanti in classifica e si avvicinano al Torino che, adesso, ha solo due punti di vantaggio (con due partite in meno). I ducali hanno tanto da recriminare e vedono svanire buona parte delle speranze salvezza.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Cagliari-Parma 31^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL PARMA

MARCATORE: Pezzella Giu.

ASSIST: Nessuno – Respinta della difesa del Cagliari, Pezzella indovina una gran conclusione dalla distanza. 

GOL PARMA

MARCATORE: Kucka

ASSIST: Cornelius – Sponda di Cornelius per l’inserimento di Kucka, il centrocampista batte poi a tu per tu il portiere avversario. (FM;CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Pavoletti

ASSIST: Carboni A. – Cross in mezzo, Pavoletti anticipa i difensori avversari e batte Sepe con un poderoso colpo di testa. (FM;CL)

GOL PARMA

MARCATORE: Man

ASSIST: Nessuno – Sponda di Cornelius per Man: Rugani in vantaggio compie un intervento che si rivela goffo, ne approfitta Man che batte Vicario.

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Marin

ASSIST: Pereiro – Tentativo di tiro di Pereiro ribattuto dalla difesa del Parma: il pallone schizza nuovamente sul tacco del giocatore del Cagliari e finisce in maniera fortuita a Marin; il centrocampista è bravo a trovare l’angolino con un tiro potente e preciso appena fuori l’area di rigore. (FM)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Pereiro

ASSIST: Marin – L’uruguaiano, su passaggio di Marin, si accentra e batte con un preciso tiro a giro l’incolpevole Sepe. (FM)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Cerri

ASSIST: Pereiro – Cross in mezzo, Cerri stacca più in alto di tutti e completa la rimonta. (FM; CL)

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!