Assist Fantacalcio | Cagliari-Benevento: +1 per Pavoletti, Schiattarella e Insigne R

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Cagliari-Benevento 16^ giornata: il Benevento sbanca la “Sardegna Arena” e cancella la delusione per la sconfitta casalinga contro il Milan. Decisive le reti di Sau e Tuia che hanno steso il Cagliari di Di Francesco.

Quali assist Fantacalcio in Cagliari-Benevento della 16^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Cagliari-Benevento 16^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL CAGLIARI

MARCATORE: JOAO PEDRO

ASSIST: PAVOLETTI angolo battuto da Nainggolan, la palla giunge dalle parti di Pavoletti che stacca di testa e serve Joao Pedro che realizza il gol del vantaggio sardo – (FM; CL)

GOL BENEVENTO

MARCATORE: SAU

ASSIST: SCHIATTARELLA passaggio illuminante del mediano sannita per Sau che ha la piena libertà di colpire Cragno – (FM; CL)

GOL BENEVENTO

MARCATORE: TUIA

ASSIST: INSIGNE Rperfetto cross di Insigne per Tuia che anticipa l’intervento dei difensori avversari e beffa Cragno con un preciso colpo di testa – (FM; CL)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!