
Assist fantacalcio Cagliari-Atalanta – Vittoria importante per l’Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Cagliari. Tre punti che proiettano i bergamaschi al quarto posto in classifica, mentre per i sardi si tratta della quarta sconfitta consecutiva in campionato.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Cagliari-Atalanta 12^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Zappacosta – Cross basso di Zappacosta, la leggera deviazione non impedisce la ricezione ad un probabile destinatario del passaggio; la palla viene raccolta da Pasalic, bravo a trovare l’angolo giusto. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Joao Pedro
ASSIST: Godin – Godin prima intercetta, poi lancia in profondità per Joao Pedro, bravo e fortunato a trovare la deviazione decisiva. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zapata D
ASSIST: Koopmeiners – Koopmeiners serve Zapata in area di rigore, il centravanti protegge palla e poi scarica in porta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.