
Assist Fantacalcio Bologna-Salernitana – Il Bologna di Mihajlovic parte bene e riesce a battere la Salernitana al termine di una gara che ha regalato emozioni e colpi di scena. I padroni di casa ottengono un 3-2 sudatissimo nella quale sono stati costretti per ben due volte a rincorrere i ragazzi di Castori.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Bologna-Salernitana: 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Bonazzoli
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore di Bonazzoli, dal dischetto l’attaccante trova il vantaggio.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: De Silvestri
ASSIST: Sansone – Calcio d’angolo chirurgico di Sansone, la cui traiettoria pesca De Silvestri; il colpo di testa del laterale trova il gol del pareggio. (FM; CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: M. Coulibaly
ASSIST: Nessuno – Serie di rimpalli in area dopo un tentativo neutralizzato da Skourpski: l’ultimo tocco è di Bonifazi, che però indirizza la sfera verso Coulibaly.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Arnautovic
ASSIST: Schouten – Passaggio in verticale di Schouten, Arnautovic stoppa e gira verso la porta in rapidità: il suo tiro batte il portiere avversario. (FM;CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: De Silvestri
ASSIST: Orsolini – Calcio d’angolo di Orsolini, ancora una volta De Silvestri anticipa tutti e trova un altro gol. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.