
Assist Fantacalcio Bologna-Parma 2^ giornata: in linea con le partite disputate ieri, Bologna e Parma hanno realizzato 5 reti ma la bilancia pende sensibilmente dal lato rossoblu. La doppietta di Soriano, la rete di Skov Olsen e quella del sempreverde Palacio hanno steso i ducali di Liverani.
Quali assist Fantacalcio Bologna-Parma 2^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Bologna-Parma 2^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL BOLOGNA
MARCATORE: SORIANO
ASSIST: NESSUNO – il corner battuto da Barrow viene deviato di testa da Hernani. Il tocco del centrocampista dei ducali favorisce l’inserimento di Soriano sul secondo palo e con un colpo di testa sorprende Sepe
GOL BOLOGNA
MARCATORE: SORIANO
ASSIST: NESSUNO – Soriano ottiene un insolito triangolo con Bruno Alves, avanza e sfodera un tiro a giro che batte Sepe
GOL BOLOGNA

MARCATORE: SKOV OLSEN
ASSIST: SORIANO – perfetto passaggio in profondità di Soriano per Skov Olsen che si presenta in area e di prima insacca la rete del 3-0 – (FM; CL)
GOL PARMA
MARCATORE: HERNANI
ASSIST: BRUGMAN – il Parma sfrutta appieno un’amnesia difensiva del Bologna. Da un lancio errato di Skorupski, Brugman serve con facilità Hernani che realizza il gol della bandiera gialloblu – (FM; CL)
GOL BOLOGNA

MARCATORE: PALACIO
ASSIST: MEDEL – da un brutto pallone perso da Dermaku è arrivato il gol del 4-1 Bologna. Medel serve il pallone in area per Palacio che scarica un bolide che va sotto la traversa – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata