
Assist fantacalcio Bologna-Milan – L’anticipo del sabato sera della 9^ giornata di Serie A vede la vittoria del Milan di Pioli per 4-2 sul Bologna di Mihajlovic. I rossoneri superano provvisoriamente il Napoli in testa alla classifica, mentre i rossoblù escono a testa alta dopo aver giocato in doppia inferiorità numerica per buona parte del match.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Milan 9^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Ibrahimovic – Ibrahimovic lancia in profondità Leao, l’attaccante è bravo e fortunato a trovare l’angolo giusto. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Calabria
ASSIST: Nessuno – La difesa del Bologna ribatte un tentativo del Milan, la palla viene raccolta da Calabria che riesce a trovare la conclusione vincente.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: aut. Ibrahimovic
ASSIST: Nessuno – Calcio d’angolo di Barrow, deviazione maldestra di Ibrahimovic e autorete del centravanti del Milan.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Barrow
ASSIST: Soriano – Soriano lancia Barrow, il centravanti è bravo a trasformare l’occasione a tu per tu col portiere avversario. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Bennacer
ASSIST: Nessuno – Cross di Bakayoko, la difesa respinge fuori area ma trova Bennacer: tiro preciso e gran gol per il centrocampista.
GOL MILAN
MARCATORE: Ibrahimovic
ASSIST: Bennacer corre palla al piede e poi scarica per Ibrahimovic al limite dell’area, il centravanti prende la mira e trova il gol. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.