
Assist Fantacalcio Bologna-Milan – Il Milan vince, ma soffre, contro un buon Bologna. Decisivi Rebic e Kessiè, male Ibrahimovic che fatica a trovare continuità dal dischetto. Nel finale grande Bologna che accorcia le distanze con Poli, ma non riesce a riacciuffare i rossoneri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Bologna-Milan 20^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Rebic
ASSIST: nessuno – Ibrahimovic si presenta dal dischetto. La traiettoria del suo tiro viene indovinata da Skorupski che para, ma la respinta è corta. Rebic arriva prima di tutti e segna il gol dell’1-0.
GOL MILAN
MARCATORE: Kessiè
ASSIST: nessuno – calcio di rigore
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Poli
ASSIST (CL – FM): Skov-Olsen – L’esterno danese evita la marcatura di Hernandez, sfonda sul lato destro dell’area di rigore e mette in mezzo per l’accorrente Poli che davanti a Donnarumma non sbaglia.
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata