Assist Fantacalcio | Bologna-Lazio: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Bologna-Lazio – Il lunch match della 7^ giornata di Serie A vede la vittoria del Bologna di Mihajlovic sulla Lazio di Sarri. Tre punti fondamentali per la squadra rossoblù, che si rilancia in campionato grazie alle reti di Barrow, Theate e Hickey. Una battuta d’arresto preoccupante invece per i biancocelesti, reduci dalle vittorie nel derby e in Europa League.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Bologna-Lazio 7^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Barrow

ASSIST: Theate – Lancio lungo di Theate per Barrow che mette palla a terra, converge e con un fantastico tiro a giro batte Reina. Assist soft per Theate. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Theate

ASSIST: Barrow – Calcio d’angolo battuto da Barrow, Theate svetta su tutti e raddoppia. (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: Hickey

ASSIST: Barrow – Ancora protagonista Barrow, l’attaccante lancia Hickey sulla corsia opposta. Il terzino rientra eludendo il difensore e batte un non perfetto Reina. (FM; CL)

Legenda

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!