Assist Fantacalcio | Bologna-Cagliari: +1 per Sottil, Orsolini, Zappa e Svanberg. Soriano…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata: torna alla vittoria il Bologna grazie alle ottime prove di Barrow, Soriano e Orsolini. Dopo un buon inizio, il Cagliari ha perso la bussola nella ripresa. Non sono bastati i gol di Simeone e Joao Pedro per sorprendere la formazione felsinea.

Quali assist Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata sono stati convalidati nel match delle 20.45? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Bologna-Cagliari 6^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL CAGLIARI

MARCATORE: JOAO PEDRO

ASSIST: SOTTIL azione corale del Cagliari culminata con Sottil che serve sul primo palo Joao Pedro, anticipa l’intervento di Tomiyasu e gira il pallone in rete – (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: BARROW

ASSIST: SORIANO il centrocampista rossoblu prende palla sulla trequarti, la serve a Barrow in posizione defilata, l’attaccante gambiano si accentra, supera Walukiewicz e scarica un destro che va dritto all’incrocio (FM)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: SIMEONE

ASSIST: ZAPPA l’esterno destro dei sardi si inserisce bene in avanti, supera il diretto avversario e mette in mezzo un pallone che Simeone devia in rete di prima intenzione – (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: SORIANO

ASSIST: ORSOLINIl’esterno felsineo approfitta di un disimpegno errato della difesa del Cagliari. Con un colpo di testa apre un corridoio a Soriano che sigla il gol del 2-2 – (FM; CL)

GOL BOLOGNA

MARCATORE: BARROW

ASSIST: SVANBERGappoggio del centrocampista svedese per Barrow che sfila il pallone al limite dell’area e calcia un tiro imparabile per Cragno – (FM; CL)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!