
Assist Fantacalcio Bologna-Benevento– Finisce in parità il primo anticipo della 22^ giornata di Serie A tra il Bologna di Mihajlovic e il Benevento di Inzaghi. Un punto che serve poco ad entrambe le formazioni che restano appaiate in classifica a 24 punti e rischiano così di essere avvicinate dalle rivali per la salvezza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Benevento? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Bologna-Benevento 22^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Sansone
ASSIST: Nessuno – Barrow protegge bene il pallone per poi provare la conclusione, l’intervento di Glik fa carambolare la palla sui piedi di Sansone, che tira trovando il gol.
GOL BENEVENTO
MARCATORE: Viola
ASSIST: Glik – Glik si accorge dell’errore di Skorupski e pianta la gamba cercando l’impatto vantaggioso con il pallone: la giocata del difensore rende il pallone stesso disponibile per Viola, che di tacco trova il gol. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata