
Assist Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata: lo Spezia sbanca il “Vigorito” di Benevento. La formazione sannita ha rimediato 3 schiaffi dagli spezzini Pobega e Nzola, autore di una doppietta.
Quali assist Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata sono stati convalidati nel match delle 18? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Benevento-Spezia 7^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SPEZIA
MARCATORE: POBEGA
ASSIST: FERRER – cross dalla destra dell’esterno iberico, Pobega si inserisce con i tempi giusti in area e con il ginocchio deposita la palla in rete – (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: NZOLA
ASSIST: GYASI – l’esterno spezzino riceve palla dalla sinistra, supera il diretto avversario e mette in area un pallone che Nzola manda in rete usando il piattone – (FM; CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: NZOLA
ASSIST: ESTEVEZ – angolo battuto dal centrocampista argentino, Nzola irrompe sul primo palo e schiaccia la palla in rete – (FM; CL)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata