Assist Fantacalcio Benevento-Parma – Scontro salvezza piena di emozioni, tra due squadre alla ricerca di punti fondamentali per evitare la retrocessione in Serie B
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Benevento-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Squadra X-Squadra Y X^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL BENEVENTO
MARCATORE: GLIK
ASSIST: BARBA – Gol confezionato interamente dalla difesa, con Barba bravo a fare la torre di testa per Glik che arriva a spingere la palla in rete da distanza ravvicinata (FM; CL).
GOL PARMA
MARCATORE: KURTIC
ASSIST: NESSUNO – Mischia ravvicinata risolta da Kurtic di testa, dopo una respinta corta di Montipò. Nessun assist.
GOL BENEVENTO
MARCATORE: IONITA
ASSIST: CAPRARI – Calcio d’angolo battuto da Caprari, che trova Ionita al centro dell’area di rigore: il centrocampista giallorosso batte Sepe (FM; CL).
GOL PARMA
MARCATORE: MAN
ASSIST: CORNELIUS – Palla giocata alta verso la testa di Cornelius, che addomestica e serve Man, bravo a battere Montipò (FM; CL).
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!