
Assist Fantacalcio Benevento-Fiorentina – Importante vittoria della Fiorentina di Prandelli che supera il Benevento di Inzaghi nel quarto anticipo della 27^ giornata. Una vittori che permette ai viola di superare Genoa e Bologna, mentre i sanniti adesso hanno solo sei punti di vantaggio sul Torino terzultimo che ha, però, tre partite in meno.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Benevento-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Benevento-Fiorentina 27^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Nessuno – Ribery porta palla centralmente ed allarga per Eysseric: il cross di quest’ultimo è intercettato da Improta, la cui deviazione è raccolta da Vlahovic che batte Montipò.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Caceres – Cross di Eysseric, Montipò respinge il colpo di testa ravvicinato: sulla ribattuta è Caceres ad andare verso il pallone, la sua giocata rende la sfera disponibile per la successiva conclusione ravvicinata di Vlahovic. (FM;CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Dragowski – Rinvio lungo di Dragowski per Vlahovic: l’attaccante riceve spalle alla porta e defilato, ma è bravo a liberarsi della marcatura stretta di Glik. Accentratosi verso il limite dell’area, fa partire una conclusione mancina precisa all’incrocio dei pali. (FM)
GOL BENEVENTO
MARCATORE: Ionita
ASSIST: Caprari – Corner da destra di Caprari verso il centro dell’area, Ionita è il più abile nel gioco aereo, il suo colpo di testa di insacca alle spalle di Dragowski. (FM;CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Eysseric
ASSIST: Ribery – Il Benevento perde banalmente palla sulla trequarti, Ribery riceve da sinistra e si accentra, servizio per Eysseric che a tu per tu col portiere lo scalvalca con un morbido pallonetto. (FM;CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata