Assist Fantacalcio | Benevento-Crotone: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Benevento-Crotone – Finisce con un incredibile pareggio la sfida che doveva permettere agli uomini di Inzaghi di accorciare le distanze nei confronti del Torino in vista dell’ultima giornata. Il gol di Simy rovina tutto per i giallorossi.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Benevento-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Benevento-Crotone 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL BENEVENTO

MARCATORE: LAPADULA

ASSIST: HETEMAJ – Ottimo passaggio con la spalla di Hetemaj, che serve Lapadula e permette all’attaccante del Benevento di battere Cordaz per il gol dell’1-0 (FM; CL).

GOL CROTONE

MARCATORE: SIMY

ASSIST: PEREIRA – Quando ormai la partita sembra finita, Pereira va via sulla destra e mette un pallone rasoterra in area di rigore. Simy è il più lesto di tutti e la gira in porta per l’1-1 finale (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!