Assist Fantacalcio | Benevento-Cagliari: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Benevento-Cagliari – Il Cagliari vince l’importantissimo scontro salvezza contro il Benevento. Un fantastico secondo tempo della squadra di Semplici che sfrutta il calo fisico di quella di Inzaghi per portare a casa una vittoria che sa di permanenza in Serie A. Non basta ai padroni di casa l’ottima prova di Lapadula: ora per salvarsi serviranno delle gare perfette da qui alla fine.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Benevento-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Benevento-Cagliari 35^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Lykogiannis

ASSIST (CL -FM): Marin – l’ex Ajax tocca per Lykogiannis che di prima intenzione lascia partire uno splendido sinistro da fuori area che batte Montipò.

GOL BENEVENTO

MARCATORE: Lapadula

ASSIST (CL – FM): Caprari – l’ex Parma vede l’inserimento di Lapadula che da solo davanti a Cragno non sbaglia e fa 1-1.

GOL CAGLIARI

MARACTORE: Pavoletti

ASSIST (CL -FM): Nandez – Cross dalla destra di nandez che trova la testa di pavoletti che batte Montipò per il gol del 2-1.

GOL CAGLIARI

MARCATORE: Joao Pedro

ASSIST (CL – FM): Nandez – L’uruguayano sfonda sulla corsia di destra e arriva in area dpove tocca dentro per Joao Pedro che di prima intenzione scarica il pallone del 3-1 in porta.

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!