Assist Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: prosegue senza sosta la marcia dell’Atalanta. La formazione di Gasperini ha calato il poker al Benevento che aveva momentaneamente agguantato il pareggio con la rete di Sau.
Quali assist sono stati convalidati in Benevento-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Benevento-Atalanta 17^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: ILICIC
ASSIST: NESSUNO – il vantaggio atalantino è nato da un’azione personale di Ilicic che salta i difensori avversari come birilli e supera Montipò, con la complicità di Glik (leggera deviazione).
GOL BENEVENTO
MARCATORE: SAU
ASSIST: PASTINA – cross dalla sinistra del debuttante centrocampista sannita per Sau che approfitta del vuoto lasciato dalla difesa orobica e batte Gollini con una conclusione in scivolata – (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: TOLOI
ASSIST: NESSUNO – tiro di Ilicic che viene respinto da Montipò, sulla ribattuta arriva Toloi che insacca il gol dell’1-2
GOL ATALANTA
MARCATORE: ZAPATA
ASSIST: ILICIC – l’ispirato Ilicic attacca la fascia destra, vede l’inserimento in area di Duvan Zapata e serve un perfetto cross che il colombiano deve solo spingere in rete – (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: MURIEL
ASSIST: MALINOVSKYI – il trequartista ucraino serve Muriel che si libera del difensore avversario e batte Montipò con un tiro a giro imparabile – (FM)
LEGENDA
FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!