Assist Fantacalcio | Atalanta-Torino: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist Fantacalcio Atalanta-Torino – Partita pirotecnica al Gewiss Stadium, con la formazione nerazzurra che sembra chiudere il match portandosi sul 3-0 dopo soli 21 minuti, ma che è costretto a subire la rimonta dei granata fino al 3-3 finale.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Atalanta-Torino 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

MARCATORE: ILICIC

ASSIST: DE ROON – Lancio lungo di De Roon che taglia completamente la difesa del Torino e permette a Ilicic di presentarsi tutto solo davanti a Sirigu: lo sloveno scavalca il portiere in uscita e porta in vantaggio l’Atalanta (FM; CL).

GOL ATALANTA

MARCATORE: AUTOGOL SIRIGU

ASSIST: NESSUNO – Ripartenza dell’Atalanta, con Muriel che crossa dalla sinistra e attraversa tutta l’area di rigore. Il pallone giunge a Gosens che da posizione defilata colpisce il pallone in scivolata e sorprende Sirigu per il gol del raddoppio nerazzurro. Assegnato l’autogol al portiere, leggi qui tutti i dettagli della decisione.

GOL ATALANTA

MARCATORE: MURIEL

ASSIST: NESSUNO – Ilicic serve Muriel in area di rigore: il primo tentativo del colombiano viene respinto da Sirigu, ma è bravo Muriel a recuperare il pallone e ribadire in rete.

GOL TORINO

MARCATORE: BELOTTI

ASSIST: NESSUNO – Il Gallo si presenta dal dischetto dopo il fallo subito da Palomino: il primo tentativo è respinto da Gollini, ma Belotti recupera il pallone e scaglia un sinistro fortissimo sotto la traversa.

GOL TORINO

MARCATORE: BREMER

ASSIST: NESSUNO – Mischia furibonda in area di rigore nerazzurra, con diverse conclusioni ravvicinate respinte in qualche modo: alla fine è Bremer a trovare la zampata vincente e riaprire definitivamente la partita.

GOL TORINO

MARCATORE: BONAZZOLI

ASSIST: VERDI – Punizione battuta magistralmente da Verdi, che trova Bonazzoli di testa in mezzo all’area di rigore: l’ex Sampdoria trova l’angolo e batte Gollini per il 3-3 finale (FM; CL).

Legenda

  • FM: FANTAMASTER
  • CL: CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!