Assist Fantacalcio Atalanta-Torino – Partita pirotecnica al Gewiss Stadium, con la formazione nerazzurra che sembra chiudere il match portandosi sul 3-0 dopo soli 21 minuti, ma che è costretto a subire la rimonta dei granata fino al 3-3 finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Atalanta-Torino 21^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: ILICIC
ASSIST: DE ROON – Lancio lungo di De Roon che taglia completamente la difesa del Torino e permette a Ilicic di presentarsi tutto solo davanti a Sirigu: lo sloveno scavalca il portiere in uscita e porta in vantaggio l’Atalanta (FM; CL).
GOL ATALANTA
MARCATORE: AUTOGOL SIRIGU
ASSIST: NESSUNO – Ripartenza dell’Atalanta, con Muriel che crossa dalla sinistra e attraversa tutta l’area di rigore. Il pallone giunge a Gosens che da posizione defilata colpisce il pallone in scivolata e sorprende Sirigu per il gol del raddoppio nerazzurro. Assegnato l’autogol al portiere, leggi qui tutti i dettagli della decisione.
GOL ATALANTA
MARCATORE: MURIEL
ASSIST: NESSUNO – Ilicic serve Muriel in area di rigore: il primo tentativo del colombiano viene respinto da Sirigu, ma è bravo Muriel a recuperare il pallone e ribadire in rete.
GOL TORINO
MARCATORE: BELOTTI
ASSIST: NESSUNO – Il Gallo si presenta dal dischetto dopo il fallo subito da Palomino: il primo tentativo è respinto da Gollini, ma Belotti recupera il pallone e scaglia un sinistro fortissimo sotto la traversa.
GOL TORINO
MARCATORE: BREMER
ASSIST: NESSUNO – Mischia furibonda in area di rigore nerazzurra, con diverse conclusioni ravvicinate respinte in qualche modo: alla fine è Bremer a trovare la zampata vincente e riaprire definitivamente la partita.
GOL TORINO
MARCATORE: BONAZZOLI
ASSIST: VERDI – Punizione battuta magistralmente da Verdi, che trova Bonazzoli di testa in mezzo all’area di rigore: l’ex Sampdoria trova l’angolo e batte Gollini per il 3-3 finale (FM; CL).
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!