
Assist Fantacalcio Atalanta-Spezia – Bella vittoria dell’Atalanta di Gasperini che si impone per 3-1 sullo Spezia di Italiano. Successo che permette ai bergamaschi di raggiungere la Juventus al terzo posto in classifica, mentre gli ospiti rischiano di vedersi risucchiare nella zona calda.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist Fantacalcio Atalanta-Spezia 27^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Ilicic – Lo sloveno orchestra e rifinisce l’azione a destra, il suo tocco dal lato corto dell’area per il compagno a centro area è preciso, Pasalic controlla e piazza la palla alla sinistra di Zoet. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Muriel
ASSIST: Gosens – Cross lungo da destra che Gosens tiene vivo con una torre arretrata per Muriel, l’attaccante colombiano controlla lievemente defilato a sinistra e a ridosso della linea dell’area di rigore, il tiro a giro è perfetto. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Zapata D. – Disattenzione della difesa ospite che permette a Zapata di trovare in diagonale da sinistra a destra il solissimo Pasalic, col centrocampista nerazzurro che non si fa pregare per controllare e depositare in rete. (FM;CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: Estevez – Estevez raccoglie un cross dalla sinistra rimettendola in mezzo al volo per Piccoli, il tocco a due passi dalla porta è semplice. (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata