
Assist fantacalcio Atalanta-Spezia – Torna il campionato di Serie A e l’Atalanta torna alla vittoria contro lo Spezia, passato in vantaggio grazie alla rete di Nzola. Pasalic e Zapata su rigore portano nuovamente la Dea sui giusti binari, quelli che portano ai 3 punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Spezia? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Spezia 13^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: nessuno – L’attaccante dello Spezia sfrutta la ribattuta sul palo e un’incertezza di Musso per segnare la rete del vantaggio spezzino.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Zappacosta – Il centrocampista croato segna dopo una bella azione personale di Zappacosta sulla destra e il velo di Zapata. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zapata
ASSIST: nessuno – Dopo il rigore sbagliato, Zapata calcia di nuovo poiché Erlic era entrato prima in area di rigore. Il secondo tentativo è quello giusto.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Zapata – Ancora loro due: questa volta Zapata per l’assist e Pasalic è un cecchino in area di rigore. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Muriel
ASSIST: Pasalic – Partita super di Mario Pasalic che conquista ancora di più il cuore dei propri fantallenatori; Muriel torna e segna, dimostrando di non aver mai perso il vizio del gol. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Malinovskyi
ASSIST: Muriel – Rasoterra tagliente di Malinovskyi dopo il tocco di Muriel, Provedel non riesce a bloccare (FM;CL)
GOL SPEZIA
MARCATORE: Nzola
ASSIST: Bastoni S. – Partita negativa per lo Spezia, ma Nzola si esalta con una doppietta che può essere un messaggio ai fantallenatori. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.