Assist Fantacalcio | Atalanta-Cagliari: bonus per Gosens e Zapata. +1 anche per Marin mentre Palomino…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata: “manita” orobica ai danni del Cagliari. Per la prima volta nella storia, l’Atalanta ha raccolto 3 vittorie in altrettante uscite in A. La squadra di Gasperini viaggia come un treno mentre il cammino di Di Francesco continua ad incepparsi.

Quali assist Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata sono stati convalidati nel match delle 12.30? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio Atalanta-Cagliari 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL ATALANTA

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: MURIEL

ASSIST: PALOMINO lancio lungo del difensore argentino per Muriel che scatta sul filo del fuorigioco e s’invola in avanti, arriva dalle parti di Cragno e sigla il gol dell’1-0 – (FM; CL)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: GODIN

ASSIST: MARIN calcio d’angolo battuto dal centrocampista rumeno che vede il taglio di Godin sul secondo palo e con un colpo di testa batte Sportiello – (FM; CL)

GOL ATALANTA

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: GOMEZ

ASSIST: ZAPATA appoggio dell’attaccante colombiano per Gomez che addomestica il pallone e con uno splendido tiro a giro sorprende Cragno – (FM; CL)

GOL ATALANTA

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: PASALIC

ASSIST: GOSENS l’esterno tedesco sfonda sulla sinistra e serve in mezzo Pasalic che ha la libertà di piazzare il pallone dove vuole e di fissare sul 3-1(FM; CL)

GOL ATALANTA

MARCATORE: ZAPATA

ASSIST: PALOMINO passaggio in profondità dell’argentino per Zapata che punta Godin, lo supera con un doppio passo e scarica un tiro imparabile per Cragno. Per la fonte Classico non è assist perchè Zapata ha superato il diretto avversario, prima di calciare in porta, rendendo nullo il servizio del difensore orobico(FM)

GOL CAGLIARI

MARCATORE: JOAO PEDRO

ASSIST: LYKOGIANNIScross basso dalla sinistra dell’esterno greco per Joao Pedro che anticipa i centrali orobici e deposita la palla in rete(FM; CL)

GOL ATALANTA

www.imagephotoagency.it

MARCATORE: LAMMERS

ASSIST: PASALIC appoggio di Pasalic per Lammers che si libera della marcatura di Lykogiannis e sigla il suo primo gol in Serie A. Per la fonte Classico non è assist (vedi gol Zapata)(FM)

LEGENDA

FM: FANTAMASTER
CL: CLASSICO

Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato inserito

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico? Cliccando QUI troverete la spiegazione dettagliata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!