Assist Fantacalcio | Le decisioni ufficiali delle gare della 34a giornata

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio 34^ giornata: le prime 2 gare della 34a giornata non hanno offerto grossi spunti in chiave assist. L’unico +1 è stato realizzato da Rog che ha servito un bel pallone in area per Joao Pedro.

In Milan-Bologna, i bonus sono solo rossoneri, firmati da Theo Hernandez, Calhanoglu, Ibrahimovic e Leao. L’assist a Soriano sul gol di Tomiyasu non è stato assegnato.

Nei match delle 19.30, c’è solo un caso da segnalare: non figura il bonus a Missiroli perchè il gol della Spal è arrivato da una serie di rimpalli tra Dabo e Joronen. In evidenza Donnarumma, +2 per l’attaccante bresciano, e Ribery, autore dell’assist per il gol di Cutrone.

L’autogol di Lyanco non avrebbe tolto un secondo assist all’esterno francese perchè Kouame, una volta ricevuto il pallone, ha avanzato, è entrato in area, si è liberato di 2 avversari e poi ha calciato in porta.

Nel sfida dell’Olimpico, non sono mancati i passaggi vincenti di Sanchez e Dzeko per De Vrij e Spinazzola. Sul gol di Mkhitaryan, non è stato assegnato il secondo bonus all’attaccante bosniaco.

Chi usa i voti della fonte Milano, non troverà gli assist di Zeegelaar e Pandev. In entrambi i casi, la Gazzetta ha giudicato nette le deviazioni di Mario Rui e Lucioni modificando così la traiettoria dei passaggi dell’esterno friulano e dell’attaccante genoano.

Quali assist Fantacalcio 34^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio 34^ giornata: le decisioni ufficiali

VERONA-ATALANTA 1-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: DUVAN ZAPATA, PESSINA

ASSIST: NESSUNO

Duvan Zapata ha segnato su un errore di Gunter mentre Pessina su una respinta corta di Gollini

CAGLIARI-SASSUOLO 1-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: CAPUTO, JOAO PEDRO

ASSIST: ROG Joao Pedro allarga in direzione di Rog, il centrocampista croato serve nuovamente il pallone in area per l’attaccante brasiliano che di piatto sorprende Pegolo – (MI; G)

Il gol di Caputo è nato su un corner prolungato da Faragò con la schiena.

MILAN-BOLOGNA 5-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: SAELEMAEKERS, CALHANOGLU, TOMIYASU, BENNACER, REBIC, CALABRIA

ASSIST: THEO HERNANDEZRebic serve di tacco l’esterno francese, mette in mezzo per Ibrahimovic che fa un velo per premiare l’inserimento di Saelemaekers il quale realizza il suo primo gol in A – (MI; G);
CALHANOGLU imbucata del turco per Bennacer il quale avanza, entra in area e sigla il gol del 3-0 – (MI; G);
IBRAHIMOVIC perfetto appoggio dello svedese in area per Rebic che tira di prima intenzione e batte Skorupski – (MI; G);
LEAO c’è gioia anche per l’attaccante portoghese che mette in mezzo un pallone che Calabria deve solo girare in rete – (MI; G)

La rete di Calhanoglu è giunta da una doppia ingenuità di Orsolini e Skorupski

PARMA-SAMPDORIA 2-3

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: GERVINHO, AUT.BERESZYNSKI, CHABOT, QUAGLIARELLA, BONAZZOLI

ASSIST: MARONI corner battuto dal trequartista argentino, pesca in area Chabot che con un’incornata di testa rianima la Sampdoria – (MI; G);
THORSBY ottimo lavoro del centrocampista danese il quale tiene palla, si libera 2 avversari e appoggia il pallone per Quagliarella che fissa il risultato sul 2-2 – (MI; G)
QUAGLIARELLA geniale imbucata dell’attaccante blucerchiato per Bonazzoli che usa la punta per battere Sepe – (MI; G)

Il gol di Gervinho è nato da un rimpallo di testa tra Brugman e Bereszynski

BRESCIA-SPAL 2-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: DABO, 2 ZMRHAL

ASSIST: DONNARUMMAappoggio in area di Donnarumma per Zmrhal che calcia di prima intenzione e batte Letica – (MI; G);
DONNARUMMAscambio tra Torregrossa e Donnarumma, quest’ultimo allarga sulla destra per Zmrhal che sigla la sua prima doppietta in A – (MI; G);

FIORENTINA-TORINO 2-0

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: AUT.LYANCO, CUTRONE

ASSIST: RIBERYl’esterno francese ruba palla a Meitè, avanza indisturbato e serve con i tempi giusti Cutrone che trafigge Sirigu – (MI; G)

GENOA-LECCE 2-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: SANABRIA, MANCOSU, AUT.GABRIEL

ASSIST: PANDEV l’attaccante macedone serve in area per Sanabria che porta in vantaggio il Genoa. E’ assist perchè la deviazione del difensore salentino non ha modificato la traiettoria della palla (G);
DELL’ORCOil terzino giallorosso appoggia la sfera a Mancosu il quale effettua un tiro cross che sorprende Perin – (MI; G)

NAPOLI-UDINESE 2-1

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORI: DE PAUL, MILIK, POLITANO

ASSIST: ZEEGELAAR cross basso dalla sinistra dell’esterno olandese, velo di Lasagna che vede l’inserimento di De Paul, entra in area e batte Ospina – (G);
FABIAN RUIZcross dalla destra del centrocampista iberico per Milik che in scivolata sigla il gol dell’1-1. La deviazione di Fofana sul passaggio di Fabian Ruiz è ininfluente – (MI; G);
HYSAJ appoggio di Hysaj per Politano il quale arriva al limite dell’area e sfodera un tiro imparabile per Musso – (MI; G)

ROMA-INTER 2-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: DE VRIJ, SPINAZZOLA, MKHITARYAN, LUKAKU

ASSIST: SANCHEZ corner battuto dalla destra dall’attaccante cileno per De Vrij che di testa schiaccia la palla in rete – (MI; G);
DZEKO ottimo passaggio della punta bosniaca per Spinazzola che calcia in porta e beffa sia Handanovic che De Vrij – (MI; G)

La rete di Lukaku è arrivata su rigore.

JUVENTUS-LAZIO 2-1

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORI: 2 CRISTIANO RONALDO, IMMOBILE

ASSIST: DYBALA – la Joya ruba palla a Luiz Felipe e s’invola in avanti, entra in area e appoggia il pallone a Cristiano Ronaldo che realizza il gol numero 30 in campionato – (MI; G)

Il primo gol di Cristiano Ronaldo e quello di Immobile sono arrivati su rigore

LEGENDA

MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato e non mancherà la nostra spiegazione esaustiva.

Gli assist della fonte Milano (Gazzetta) sono provvisori. Vengono ufficializzati solo durante o alla fine del turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!