Assist Fantacalcio | Spal-Juventus: ecco le decisioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio 32^ giornata: una Juventus con ampio turnover in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax cade al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal e rimanda la festa scudetto. Dal primo minuto Gozzi e Kastanos, con il rientro di Cuadrado dopo un lunghissimo stop. I bianconeri passano in vantaggio nel primo con il solito Kean, ancora a segno in campionato. I padroni di casa a inizio ripresa trovano l’uno-due che stende la squadra di Allegri. Subito in gol Bonifazi da corner, lasciato colpevolmente solo dentro l’area di rigore. La squadra di Semplici poi ribalta la gara con capitan Floccari, l’attaccante ex Lazio dopo 13 gare trova la prima gioia stagionale.

Quali assist sono stati convalidati nel match delle ore 15? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio 32^ giornata: ecco i +1 ufficiali di Spal-Juventus

GOL JUVENTUS

MARCATOREKEAN

ASSISTnessuno – Cancelo si accentra da destra e prova il tiro col sinistro, la palla arriva a Kean che indirizza il pallone verso Viviano. Non è assist perchè quello del terzino portoghese è un tiro in porta.

GOL SPAL

MARCATORE: BONIFAZI

ASSIST: Schiattarella – calcio d’angolo del centrocampista della formazione di Semplici e stacco di testa del difensore per l’1-1.

GOL SPAL

MARCATORE: FLOCCARI

ASSIST: nessuno – Murgia recupera un pallone quasi al limite dell’area, Gozzi anticipa l’ex biancoceleste e serve involontariamente Floccari che a tu per tu con Perin lo spiazza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!