Assist Fantacalcio | Le decisioni ufficiali delle gare della 31a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio 31^ giornata: nessun episodio da segnalare in merito al primo anticipo della 31a giornata tra Lecce e Lazio. I gol del Lecce sono partiti dai piedi di Falco e Saponara mentre la rete biancoceleste è arrivata con la complicità di Gabriel: il suo disimpegno errato giunge sui piedi di Parolo che calcia in porta, il portiere respinge ma nulla più sulla ribattuta di Caicedo.

In Milan-Juventus, non figura il +1 ad Ibrahimovic perchè Kessiè, una volta ricevuto il pallone dallo svedese, è entrato in area, si è liberato di Bonucci con un dribbling e poi ha tirato in porta.

Sono stati regolarmente assegnati quelli di Cuadrado e Bonaventura mentre i gol di Rabiot e Leao sono arrivati da un’azione personale del francese e da un rimpallo tra Bonucci e Rebic che ha favorito l’inserimento dell’attaccante portoghese.

Nelle partite delle 21.45, ci sono 2 casi da segnalare. Il primo riguarda il gol di Torregrossa in Torino-Brescia: non c’è l’assist di Bjarnason perchè il passaggio del centrocampista islandese è stato nettamente deviato dalla schiena di Meitè.

Il secondo episodio è accaduto in Bologna-Sassuolo. La rete di Barrow è arrivata da un servizio in mezzo di Tomiyasu che è stato sporcato da un difensore del Sassuolo.

Se usate la fonte Milano, troverete una spiacevole sorpresa. In Bologna-Sassuolo non è stato assegnato l’assist a Muldur perchè per la Gazzetta Berardi ha saltato il difensore felsineo prima di concludere a rete.

Rivedendo il gol del vantaggio neroverde, si evince che Berardi finta il tiro col sinistro e poi calcia in porta usando il destro. Quindi, non si è liberato del tutto del diretto avversario anzi l’intenzione era un’altra, quella di eludere il difensore.

L’ultimo caso di giornata riguarda il gol di Lazovic: il lancio di Dimarco non è da bonus perché l’esterno serbo si è liberato di Skriniar prima di calciare in porta.

Quali assist Fantacalcio 31^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio 31^ giornata: le decisioni ufficiali

LECCE-LAZIO 2-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: CAICEDO, BABACAR, LUCIONI

ASSIST: FALCO il fantasista riceve il pallone dalla destra e scodella in mezzo un pallone che Babacar gira in rete di testa – (MI; G;
SAPONARA perfetto spiovente del trequartista salentino che pesca in area Lucioni, sovrasta Acerbi e batte Strakosha con un’incornata di testa – (MI: G)

MILAN-JUVENTUS 4-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: RABIOT, CRISTIANO RONALDO, IBRAHIMOVIC, KESSIE’, LEAO, REBIC

ASSIST: CUADRADO lancio col contagiri del colombiano per Ronaldo, lo scontro tra Kjaer e Romagnoli favorisce il portoghese che deve solo addomesticare il pallone e spedirlo in rete – (MI; G);
BONAVENTURA il centrocampista rossonero raccoglie un passaggio errato di Alex Sandro, serve il pallone in mezzo a Rebic che trafigge Szczesny – (MI; G)

FIORENTINA-CAGLIARI 0-0

MARCATORI: NESSUNO

ASSIST: NESSUNO

GENOA-NAPOLI 1-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: MERTENS, GOLDANIGA, LOZANO

ASSIST: INSIGNEl’attaccante partenopeo è bravo ad allargare il pallone per Mertens che batte Perin con un tiro a giro – (MI; G);
SCHONE calcio d’angolo battuto dal danese per la testa di Goldaniga il quale spedisce la palla in rete – (MI; G);
FABIAN RUIZ il centrocampista spagnolo effettua un perfetto lancio per Lozano che entra in area e fulmina Perin – (MI; G)

ATALANTA-SAMPDORIA 2-0

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORI: TOLOI, MURIEL

ASSIST: MALINOVSKYIcalcio d’angolo del nazionale ucraino che pesca in area Toloi e di testa batte Audero – (MI; G)

Muriel ha realizzato il 2-0 dopo una respinta corta della difesa blucerchiata.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: BERARDI, HARASLIN, BARROW

ASSIST: MULDUR l’esterno turco effettua un cross dalla destra per Berardi il quale finta il tiro e poi di destro batte Skorupski (G)

Haraslin ha segnato dopo una respinta corta di Skorupski.

ROMA-PARMA 2-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: KUCKA, MKHITARYAN, VERETOUT

ASSIST: BRUNO PERESl’ala brasiliana si libera del diretto avversario e serve in mezzo un pallone per Mkhitaryan che realizza la rete dell’1-1 – (MI; G);
MKHITARYANpassaggio del trequartista armeno per Veretout che ha il tempo di avanzare fino al limite d’area e di bucare Sepe – (MI; G)

Il gol del Parma di Kucka è arrivato sul dischetto.

TORINO-BRESCIA 3-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: TORREGROSSA, AUT.MATEJU, BELOTTI, ZAZA

ASSIST: NESSUNO

Il gol di Belotti è nato da un tiro di Verdi deviato da un difensore bresciano. Con un colpo di testa, il Gallo ha siglato il 2-1. Zaza ha segnato dopo una respinta di Joronen.

SPAL-UDINESE 0-3

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: DE PAUL, OKAKA, LASAGNA

ASSIST: FOFANA passaggio in profondità del centrocampista bianconero per Lasagna che si libera di Letica e sigla lo 0-3 da posizione defilata – (MI; G)

Sui gol di De Paul e Okaka, il cross di Larsen è stato deviato da un difensore spallino mentre De Paul ha calciato in porta.

VERONA-INTER 2-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: LAZOVIC, CANDREVA, AUT. DIMARCO, VELOSO

ASSIST: RRAHMANI – si affaccia in avanti il difensore kosovaro il quale entra in area e serve in mezzo per Veloso che di piatto fulmina Handanovic – (MI; G)

Sul gol del pareggio nerazzurro, Candreva ha segnato su ribattuta.

LEGENDA

MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato e non mancherà la nostra spiegazione esaustiva.

Gli assist della fonte Milano (Gazzetta) sono provvisori. Vengono ufficializzati solo durante o alla fine del turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!