Assist Fantacalcio | Le decisioni ufficiali delle gare della 30a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio 30^ giornata: questo turno di campionato è partito col botto. In Juventus-Torino, ci sono 2 casi dubbi da esaminare: sul primo gol della Juventus, non è presente il +1 a Cuadrado perchè Dybala si è liberato di Lyanco, è entrato in area e poi ha calciato in porta.

Sul 2-0 bianconero, firmato da Cuadrado, non c’è il bonus a Cristiano Ronaldo perchè l’esterno colombiano ha superato con un dribbling Lyanco e ha fulminato Sirigu con un destro secco.

In Lazio-Milan, da segnalare la mancata assegnazione dell’assist a Zlatan Ibrahimovic. Non c’è il bonus perchè Calhanoglu, una volta ricevuto il pallone, si libera di Lucas Leiva con un dribbling e poi sfodera un tiro che sorprende Strakosha.

In attesa di Napoli-Roma, l’unico caso da segnalare riguarda il secondo gol del Brescia: non c’è il +1 a Torregrossa perchè Donnarumma ha ricevuto il pallone al limite dell’area dopo un rimpallo.

Nelle gare della domenica, i bonus sono partiti dai piedi di Dominguez, Tonali, De Paul, Fofana e Ramirez mentre i restanti gol sono giunti dal dischetto (Pulgar x2, Kucka, Muriel e Pinamonti) oppure su punizione (Gabbiadini).

In Napoli-Roma, figura la mancata assegnazione dell’assist a Dzeko. Non è scattato il bonus perchè il gol del pareggio giallorosso è un’azione personale di Mkhitaryan. Una volta ricevuto il pallone, il trequartista armeno ha attaccato lo spazio toccando più volte il pallone per poi calciare in porta al limite dell’area..

Quali assist Fantacalcio 30^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio 30^ giornata: le decisioni ufficiali

JUVENTUS-TORINO 4-1

www.imagephotoagnecy.it

MARCATORI: DYBALA, CUADRADO, BELOTTI, CRISTIANO RONALDO, AUT. DJIDJI

ASSIST: NESSUNO

SASSUOLO-LECCE 4-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: CAPUTO, LUCIONI, BERARDI, MANCOSU, BOGA, MULDUR

ASSIST: LOCATELLIil centrocampista neroverde effettua un lancio che scavalca la difesa salentina e trova Caputo tutto solo che sigla la rete dell’1-0(MI; G)
CALDERONIperfetto cross dalla sinistra dell’esterno salentino per Lucioni che approfitta della dormita difensiva neroverde e batte Consigli(MI; G)
BERARDI l’attaccante emiliano allarga sulla destra per Muldur il quale finta il tiro e poi trafigge Gabriel con una conclusione angolata(MI; G)

LAZIO-MILAN 0-3

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: CALHANOGLU, IBRAHIMOVIC, REBIC

ASSIST: BONAVENTURA il centrocampista rossonero pesca in area Rebic, sul filo del fuorigioco, che realizza la rete dello 0-3(MI; G)

INTER-BOLOGNA 1-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: LUKAKU, JUWARA, BARROW

ASSIST: DOMINGUEZpassaggio di prima intenzione del centrocampista argentino per Barrow che calcia di controbalzo e porta il Bologna in vantaggio – (MI; G)

BRESCIA-VERONA 2-0

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: PAPETTI, DONNARUMMA

ASSIST: TONALI il primo gol in Serie A di Papetti è partito dai piedi di Tonali. Ha pennellato un corner perfetto per la testa del giovane centrale difensivo – (MI; G)

CAGLIARI-ATALANTA 0-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: MURIEL

ASSIST: NESSUNO

PARMA-FIORENTINA 1-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: 2 PULGAR, KUCKA

ASSIST: NESSUNO

SAMPDORIA-SPAL 3-0

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: 2 LINETTY, GABBIADINI

ASSIST: RAMIREZlancio dalla sinistra del trequartista uruguagio per Linetty che raccoglie la sfera e fulmina Letica(MI; G)

UDINESE-GENOA 2-2

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: FOFANA, LASAGNA, PANDEV, PINAMONTI

ASSIST: DE PAUL – cross dalla destra dell’argentino per Fofana che di testa gira la palla in rete – (MI; G);
FOFANA – appoggio del centrocampista per Lasagna che scarica un bolide imparabile per Perin(MI; G)

NAPOLI-ROMA 2-1

www.imagephotoagency.it

MARCATORI: CALLEJON, MKHITARYAN, INSIGNE

ASSIST: MARIO RUIcross dalla sinistra dell’esterno portoghese per Callejon che in spaccata ha trafitto Pau Lopez(MI; G)

LEGENDA

MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato e non mancherà la nostra spiegazione esaustiva.

Gli assist della fonte Milano (Gazzetta) sono provvisori. Vengono ufficializzati solo durante o alla fine del turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!