Assist Fantacalcio | Le decisioni ufficiali delle gare della 27a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Assist Fantacalcio 27^ giornata: un ispirato Calhanoglu ha portato il Milan a sbancare il “Via del Mare” di Lecce. Il trequartista turco ha realizzato 2 assist: cross rasoterra per Castillejo e passaggio in profondità per Rebic (nonostante i ripetuti tocchi del croato, Calhanoglu ha aperto un corridoio). Da segnalare anche il +1 di Conti per la rete di Leao.

In Fiorentina-Brescia, c’è solo l’assist di Pulgar su calcio d’angolo. L’incornata di Pezzella ha riportato il risultato in parità. Il vantaggio delle Rondinelle, firmato da Donnarumma, è arrivato su rigore. Torna nel mondo dei bonus Bernardeschi: è suo il passaggio illuminante per Dybala che firma la rete dello 0-2. Come l’attaccante bresciano, anche Cristiano Ronaldo ha segnato su penalty.

All’ultimo istante, il Cagliari sbanca il “Mazza” di Ferrara grazie al cross teso di Joao Pedro per la testa di Simeone. Anche il Napoli è corsaro in trasferta: sconfitto il Verona per 2-0 grazie alle reti di Milik e Lozano. Entrambi gli assist sono giunti su calcio d’angolo, battuti rispettivamente da Politano e Ghoulam.

In Genoa-Parma, un ispirato Laurini ha firmato 2 assist mentre a Hernani non figura il +1 sul primo gol di Cornelius perchè il suo passaggio è stato nettamente deviato da Perin. Nessun dubbio, invece, sull’assist vincente dell’attaccante danese per Kulusevski e su quello di Edera per il decimo gol stagionale di Belotti, decisivo al Toro per battere l’Udinese.

Nel rocambolesco 3-3 del “San Siro” tra Inter e Sassuolo, non sono mancati gli assist. In questa gara emozionante, i bonus sono stati assegnati a Djuricic, Sanchez, Candreva e Haraslin, quest’ultimo ha il +1 perché la deviazione di Bastoni non ha alterato la traiettoria del passaggio per Magnani. Lukaku e Berardi hanno segnato sul dischetto.

La 27a giornata si è conclusa con i +1 di Gomez e Cristante che hanno deciso Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria. Riguardo l’assist di Luis Alberto sul gol di Milinkovic-Savic, il trequartista iberico è stato bravo ad anticipare Toloi e a servire subito il centrocampista serbo che ha scaricato un tiro imparabile per Gollini. Nessun dubbio anche sui passaggi vincenti di De Roon per Malinovskyi e Pellegrini per il momentaneo pareggio della Roma firmato da Dzeko.

Per chi usa la fonte Milano, non troverà gli assist di Cornelius e Haraslin. Non figurerà il bonus all’attaccante danese perché Kulusevski elude il difensore del Genoa toccando più volte il pallone, come se l’avesse superato. Per l’attaccante del Sassuolo, la Gazzetta ha reputato decisiva la deviazione di Bastoni.

Quali assist Fantacalcio 27^ giornata sono stati convalidati? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il Fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist Fantacalcio 27a giornata: le decisioni ufficiali

FIORENTINA-BRESCIA 1-1

MARCATORI: DONNARUMMA, PEZZELLA

ASSIST: PULGAR (MI; G)

LECCE-MILAN 1-4

MARCATORI: CASTILLEJO, MANCOSU, BONAVENTURA, REBIC, LEAO

ASSIST: CALHANOGLU (MI; G), CALHANOGLU (MI; G), CONTI (MI; G)

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2

MARCATORI: CRISTIANO RONALDO, DYBALA

ASSIST: BERNARDESCHI (MI; G)

VERONA-NAPOLI 0-2

MARCATORI: MILIK, LOZANO

ASSIST: POLITANO (MI; G), GHOULAM (MI; G)

SPAL-CAGLIARI 0-1

MARCATORI: SIMEONE

ASSIST: JOAO PEDRO (MI; G)

GENOA-PARMA 1-4

MARCATORI: 3 CORNELIUS, IAGO FALQUE, KULUSEVSKI

ASSIST: LAURINI (MI; G), LAURINI (MI; G), CORNELIUS (G)

TORINO-UDINESE 1-0

MARCATORI: BELOTTI

ASSIST: EDERA (MI; G)

INTER-SASSUOLO 3-3

MARCATORI: CAPUTO, LUKAKU, BIRAGHI, BERARDI, BORJA VALERO, MAGNANI

ASSIST: DJURICIC (MI; G), SANCHEZ (MI; G), CANDREVA (MI; G), HARASLIN (G)

ATALANTA-LAZIO 3-2

MARCATORI: AUT. DE ROON, MILINKOVIC-SAVIC, GOSENS, MALINOVSKYI, PALOMINO

ASSIST: LUIS ALBERTO (MI; G), HATEBOER (MI; G), DE ROON (MI; G), GOMEZ (MI; G)

ROMA-SAMPDORIA 2-1

MARCATORI: GABBIADINI, 2 DZEKO

ASSIST: PELLEGRINI (MI; G), CRISTANTE (MI; G)

LEGENDA

MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato e non mancherà la nostra spiegazione esaustiva.

Gli assist della fonte Milano (Gazzetta) sono provvisori. Vengono ufficializzati solo alla fine del turno di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!