
Assist Fantacalcio 22^ giornata Serie A: nelle prime 3 gare della 22a giornata di Serie A, c’è da segnalare un solo episodio che riguarda il terzino greco del Sassuolo Kyriakopoulos. Le fonti FantaMaster e Giornalisti hanno assegnato il +1 al calciatore neroverde tranne quella Milano (Gazzetta dello Sport) perché ha giudicato un’azione personale quella di Boga vanificando lo sforzo del talento ellenico. I bonus restanti sono stati regolarmente inseriti partendo da Mbaye, sul gol di Orsolini, fino a Pellegrini, l’unico lampo di genio in una serata storta per lui e la Roma.
Nei match giocati ieri, non ci sono stati casi particolari da segnalare ma faremo solo 2 precisazioni in merito agli assist fantacalcio 22^ giornata Serie A. In Lazio-Spal, Lazzari non ha fatto 2 assist bensì uno perché, sul gol del 3-0 Lazio, Immobile si libera dell’avversario prima di giungere dalle parti di Berisha ingaggiando poi una sorta di duello con il portiere spallino risolto con un tiro velenoso. Discorso simile anche in Lecce-Torino dove Saponara serve la palla a Falco, questi supera Bremer e poi calcia in porta. Nel Monday Night tra Sampdoria e Napoli, sono stati assegnati i bonus a Zielinski, Di Lorenzo ed Ekdal.
11 – Prima di Romelu #Lukaku, nell’era dei tre punti a vittoria, nessun giocatore era riuscito a segnare almeno 11 marcature nelle prime 11 trasferte in assoluto nel campionato di Serie A. Conquistatore.#UdineseInter #SerieA pic.twitter.com/VRaOdYsGdP
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 2, 2020
Assist Fantacalcio 22^ giornata Serie A
BOLOGNA-BRESCIA 2-1 (Analisi Assist Bologna-Brescia)
MARCATORI: TORREGROSSA, ORSOLINI, BANI
ASSIST: MBAYE (MI; G), PALACIO (MI; G)
CAGLIARI-PARMA 2-2 (Analisi Assist Cagliari-Parma)
MARCATORI: JOAO PEDRO, KUCKA, SIMEONE, CORNELIUS
ASSIST: SIMEONE (MI; G), BRUGMAN (MI; G), PELLEGRINI (MI; G) KURTIC (MI; G)
SASSUOLO-ROMA 4-2 (Analisi Assist Sassuolo-Roma)
MARCATORI: 2 CAPUTO, DJURICIC, DZEKO, VERETOUT, BOGA
ASSIST: TOLJAN (MI; G), BERARDI (MI; G), PELLEGRINI (MI; G), KYRIAKOPOULOS (MI; G)
JUVENTUS-FIORENTINA 3-0 (Analisi Assist Juventus-Fiorentina)
MARCATORI: 2 CRISTIANO RONALDO, DE LIGT
ASSIST: DYBALA (MI; G)
ATALANTA-GENOA 2-2 (Analisi Assist Atalanta-Genoa)
MARCATORI: TOLOI, CRISCITO, SANABRIA, ILICIC
ASSIST: DUVAN ZAPATA (MI; G); STURARO (MI; G), DUVAN ZAPATA (MI; G)
LAZIO-SPAL 5-1 (Analisi Assist Lazio-Spal)
MARCATORI: 2 IMMOBILE, 2 CAICEDO, ADEKANYE
ASSIST: LULIC (MI; G), LAZZARI (MI; G) IMMOBILE (MI; G); LAZZARI (MI; G)
MILAN-VERONA 1-1 (Analisi Assist Milan-Verona)
MARCATORI: FARAONI, CALHANOGLU
ASSIST: ZACCAGNI (MI; G)
LECCE-TORINO 4-0 (Analisi Assist Lecce-Torino)
MARCATORI: DEIOLA, BARAK, FALCO, LAPADULA
ASSIST: SAPONARA (MI; G), SAPONARA (MI; G)
UDINESE-INTER 0-2 (Analisi Assist Udinese-Inter)
MARCATORI: 2 LUKAKU
ASSIST: BARELLA (MI; G)
SAMPDORIA-NAPOLI 2-4 (Analisi Assist Sampdoria-Napoli)
MARCATORI: MILIK, ELMAS, QUAGLIARELLA, GABBIADINI, DEMME, MERTENS
ASSIST: ZIELINSKI (MI; G), DI LORENZO (MI; G), EKDAL (MI; G)
LEGENDA
MI: GAZZETTA
G: GIORNALISTI
IN VERDE: ASSIST ASSEGNATO
IN ROSSO: ASSIST NON ASSEGNATO
LINK: ANALISI ASSIST DEL MATCH