
Assist più belli Serie A – Chi sono i migliori rifinitori del campionato italiano? Nel massimo campionato italiano e al fantacalcio, non sono soltanto i bomber sono a fare la differenza, e a decidere le partite.
Ci sono anche loro, gli assist-man, quelli che innescano le punte: gli autori del passaggio decisivo che permette ai propri compagni di squadra di andare a segno.
Una risorsa anche per i… fantallenatori, sempre a caccia del +1 che può svoltare la giornata fantacalcista. Di seguito i video degli assist più belli della Serie A: ecco la Top 5 selezionata FantaMaster.
Assist più belli Serie A: ecco la Top 5
Luis Alberto in Sampdoria-Lazio (assist a Immobile)
Punizione perfetta del Mago, il quale spiazza la difesa doriana. La palla giunge a Immobile, che a tu per tu con Audero lo batte con un pregevole pallonetto.
Federico Chiesa in Atalanta-Fiorentina (assist a Ribery)
Gol di assoluta bellezza del fuoriclasse francese: straordinaria giocata di Chiesa che ruba palla a Palomino e serve magistralmente l’ex Bayern Monaco.
Musa Barrow in Bologna-Atalanta (assist a Malinovskyi)
Passaggio d’esterno in profondità dell’attaccante gambiano per Malinovskyi che riapre il match.
Dejan Kulusevski in Parma- Torino (assist a Cornelius)
Il centrocampista svedese vede lo scatto di Cornelius, lo serve perfettamente e per il danese arriva il primo gol con la maglia dei ducali.
Mehdi Bourabia in Sassuolo-Brescia (assist a Caputo)
Lancio del centrocampista marocchino per Caputo che batte Joronen con un perfetto tiro al volo.