Asse Inter-Napoli, scambio Politano-Ghoulam: rivoluzione al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Con l’apertura della sessione invernale cambieranno molti scenari al fantacalcio: l’Inter deve migliorare la rosa per avere l’opportunità di contendere lo scudetto ai bianconeri fino al termine della stagione. Inizialmente a lasciare Napoli, sembrava essere Llorente, ma ora c’è stato un cambio di rotta: secondo quanto si legge su Tuttosport potrebbe essere Ghoulam a raggiungere i nerazzurri, e Politano pronto a fare il percorso inverso. Sulle tracce del terzino era forte il Marsiglia: ma nelle ultime ore Antonio Conte ha pensato che l’algerino potesse essere una freccia nel suo arco visti i continui infortuni di Asamoah. Lo scambio Politano Ghoulam potrebbe portare dei cambi anche in chiave fantacalcio.

Continua il pressing dei nerazzurri su Matteo Darmian: il suo approdo al club meneghino dipende dalla cessione di un difensore centrale. Rimane sempre in cima alla lista dei desideri Marcos Alonso che ben conosce il campionato italiano.

Politano potrebbe decidere di aprire al suo passaggio al Napoli per cercare di trovar maggiore spazio e continuità. Una mossa importante che potrebbe stuzzicare l’attenzione dei i fantallenatori, i quali potrebbero decidere di trattenere o puntare su di lui. Discorso leggermente diverso per Ghoulam. Il terzino vestirebbe la maglia nerazzurra come prima valida alternativa ad Asamoah visto che Biraghi non ha particolarmente convinto: un affare da seguire attentamente anche in chiave Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!