Inter, pazza idea di scambio con il Bayern: svolta improvvisa, tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Perisic Tolisso pronto ad entrare clamorosamente nel vivo. Di fatto, come riportato dalle ultime news di mercato e come evidenziato in parte da “Tuttosport”, l’Inter potrebbe aprire all’avvicendamento tra i due centrocampisti.

Nelle ultime ore i nerazzurri starebbero ragionando attentamente sulla possibile apertura al clamoroso scambio: il cartellino di Ivan Perisic per arrivare a Corentin Tolisso, secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese.

L’Inter potrebbe intavolare uno scambio, con conguaglio minimo in favore del Bayern Monaco, per regalare ad Antonio Conte un nuovo centrocampista in vista della prossima stagione.

Come sottolineato anche da FcInetrNews.it, infatti, il Bayern  Monaco valuta Tolisso  almeno 30 milioni di euro: l’Inter dovrebbe aggiungere almeno una decina di milioni.

Le prossime settimane si annunciano piuttosto elettrizzanti. Perisic vorrebbe restare in Germania, ma la stessa società nerazzurra si starebbe guardando intorno nel tentativo di regalare ad Antonio Conte il giusto rinforzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!