Juventus, si lavora per rinforzare l’attacco: occhi su un talento del Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asensio alla Juventus – La partenza a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato di Cristiano Ronaldo è stata in parte colmata con l’arrivo di Kean, ma la Juventus è sempre al lavoro per inserire almeno un altro profilo di spessore nel proprio reparto offensivo.

L’obiettivo nel mirino dei dirigenti bianconeri, secondo gli spagnoli di OKDiario, sarebbe uno dei giocatori già cercati in passato: Marco Asensio. L’attaccante del Real Madrid avrebbe voglia di cambiare aria dopo cinque stagioni ai Blancos e la Juventus starebbe monitorando con interesse l’evolversi della situazione.

L’attaccante ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe abbassare le pretese di Florentino Perez dato che al momento non sembra esserci la volontà di rinnovare. Su di lui la scorsa estate c’era stato il forte interesse dell’Arsenal con la trattativa che alla fine non portò alla fumata bianca.

www.imagephotoagency.it

Asensio alla Juventus: lo spagnolo piace ad Allegri

Lo spagnolo è un profilo che piace molto a Massimiliano Allegri che lo aveva già chiesto in passato alla dirigenza. Un giocatore che la Juventus sta seguendo da diverso tempo e per cui potrebbe pensare a un primo vero affondo già a gennaio.

Asensio infatti non è contento del suo ruolo al Real Madrid tanto che la scorsa estate era stato a un passo dall’Arsenal. L’attaccante è però rimasto ai Blancos, ma l’impressione è che la sua avventura sia ormai ai titoli di cosa visto che tra qualche mese la dirigenza bianconera potrebbe fare carte false per portarlo finalmente a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!