Cagliari, un ex Inter e Juventus nel mirino del club: contatti avviati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asamoah al Cagliari – la squadra guidata da Di Francesco punta al mercato dopo le sconfitte subite negli ultimi incontri che hanno complicato la situazione classifica dei rossoblu.

Il nome che circola nell’ambiente in queste ore è quello di Kwadwo Asamoah, esperto e duttile centrocampista rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter.

Il calciatore in terra sarda ritroverebbe due vecchie conoscenze nerazzurre: Nainggolan e Godin. Non c’è fretta per la trattativa visto che il calciatore è svincolato e può arrivare anche dopo l’1 febbraio.

Asamoah al Cagliari: dove gioca il ghanese

Il calciatore ghanese è ormai un obiettivo del club di Giulini che punta a portarlo alla corte di Di Francesco per puntellare varie zone del campo. Asamoah nel corso della sua carriera ha giocato in varie posizioni.

Principalmente il calciatore agisce a centrocampo dove può ricoprire il ruolo di mediano o esterno. Grazie alla sua capacità di corsa, Di Francesco potrebbe anche schierarlo terzino, ruolo già ricoperto in carriera. Un acquisto “jolly” adatto a mettere delle pezze in formazione nel momento del bisogno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!