Arturo Vidal, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @Inter

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arturo Vidal al Fantacalcio – E’ fatta per davvero. Il centrocampista cileno, arrivato a Milano nella serata di domenica, è stato ufficializzato in mattinata dal club nerazzurro.

L’ex Barcellona ha messo nero su bianco ed è pronto all’inizio della sua nuova avventura agli ordini di Antonio Conte.

L’arrivo di Vidal potrebbe stravolgere i piani e le gerarchie del vostro Fantacalcio. Il cileno occuperà la posizione di mezzaala destra, già ricoperta nella prima Juve di Conte.

Arturo Vidal al fantacalcio: la carriera

Inizia a giocare nella squadra del suo quartiere, il Rodelindo Román, per poi passare al settore giovanile del Colo-Colo. Perno del centrocampo del club cileno, dopo un’annata pazzesca, passa al Bayer Leverkusen per 11 milioni. In Germania giocherà per 4 stagioni con cui colleziona più di 100 presenze e nell’ultimo campionato segna addirittura 10 reti. Le sue prestazioni attirano la dirigenza della Juventus che ne acquista il cartellino per 10,5 milioni di euro più due di bonus. Al termine di quattro stagioni trionfali passa al Bayern Monaco per 37 milioni di euro nell’estate del 2015. Tre anni importanti a Monaco gli permettono di passare al Barcellona dove non vive due stagioni esaltanti. Nel suo ricco palmares anche due Copa America con il suo Cile

I consigli per l’asta

Nell’Inter di Conte potrebbe tornare ad alti livelli: il tecnico nerazzurro ha tra le mani un giocatore dalla classe sopraffina e da rilanciare dopo una stagione particolare. La sua visione di gioco, fisicità e ottime qualità tecniche saranno fondamentali per far la differenza nella mediana meneghina. Giocherà come mezzala, perfetto per il 3-5-2 di Conte; all’occorrenza anche da adattato in difesa In sede d’asta, può rivelarsi un colpo intigrante con la speranza che possa tornare quello ammirato, proprio, con la maglia della Juventus.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa della quotazione

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta

In attesa della quotazione

Indice di titolarità

Titolare: qualità ed esperienza al servizio dell’Inter che può rappresentare l’occasione del rilancio dopo gli anni ombrati della Catalogna. Nonostante non fosse sempre titolare con il Barcellona, Vidal ha risposto sempre presente ogni volta che è stato chiamato in causa. E’ un calciatore di livello che può garantire quel quid in più al centrocampo nerazzurro.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!