Juventus, incidente d’auto per Arthur: giocatore illeso ma…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arthur ubriaco – gli ultimi giorni di Arthur al Barcellona non verranno ricordati nel migliore dei modi. Alle 4 del mattino, nei pressi di Girona, il neo acquisto della Juventus è rimasto coinvolto in un lieve incidente d’auto: il giocatore è rimasto illeso ma la sua Ferrari ha subito dei danni dopo aver colpito un marciapiede.

Il giornale catalano “Diari de Girona” ha aggiunto che Arthur è risultato positivo all’alcol test aggravando ulteriormente la sua posizione. Il futuro centrocampista bianconero non è nuovo a queste vicende extra-calcistiche.

Il 27 luglio Arthur ha rifiutato di sottoporsi ai test anti-Covid rinunciando così alla Champions League. La decisione di Arthur ha mandato su tutte le furie la dirigenza blaugrana che pare abbia punito il giocatore con una piccola multa, tesi non confermata dal quotidiano catalano Sport.

Fin quando non verrà risolta questa faccenda, Arthur difficilmente sarà a disposizione di Pirlo tra una settimana penalizzando la Juventus che lo vorrebbe subito alla Continassa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!